consigli fantacalcio

Fantacalcio: l’esperto risponde su Traorè, Bakayoko e Vojvoda

Francesco Spada

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell'utenza su Traorè, Bakayoko e Vojvoda

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di fantacalcio, il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU TRAORE', BAKAYOKO E VOJVODA

Cosa è successo a Traorè, ragazzo di cui l'anno scorso si parlava un gran bene?

"Purtroppo dopo il lockdown è l'unico che, nella restante parte del campionato, ha faticato. In questa prima parte di stagione ha continuato con questo trend incolore e, in una squadra che gira bene e che ha alternative nel suo ruolo, è difficile aspettarlo.

Verrà sicuramente chiamato nuovamente in causa, come è accaduto nelle ultime due partite: secondo noi crescerà perché è  giovane ed ha ampi margini di miglioramento. Tuttavia, al momento, bisogna pazientare e mettersi nell'ottica delle idee che è una riserva."

Da Bakayoko che rendimento dobbiamo aspettarci?

"Finora Bakayoko con la Gazzetta ha inanellato un 7,5 all'esordio, un 6 e due 6,5 a testimonianza di come sia ben visto anche dai pagellisti per l'importante ruolo che svolge in mezzo al campo. Ci saranno ovviamente passaggi a vuoto, ma se la squadra dovesse mantenere questo discreto rendimento il francese sarà un portatore sano di 6 e 6,5."

Vojvoda lo si può considerare un titolare fisso dopo queste 7 giornate?

"Singo sta facendo bene quindi c'è la possibilità che di tanto in tanto giochi anche lui, però ci aspettiamo che il kosovaro continui a portare voto praticamente sempre, poiché è un cambio che Giampaolo fa spesso."