- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Sembra passato così tanto tempo da quando, a mercato ancora aperto, si parlava della cessione di Dimarco, con nulla che sembrava suggerire una permanenza. Invece, contro ogni pronostico, Inzaghi ha deciso di mettersi di traverso bloccando tutto, evidentemente colpito dalle qualità che i fantallenatori conoscono molto bene. Il dubbio, ora, è uno soltanto: con Perisic davanti nelle gerarchie, vale la pena puntare su Dimarco?
Dopo un anno e mezzo passato all'Hellas Verona, Dimarco è tornato a Milano maturato e con un grande desiderio di prendersi la sua Inter. Alla domanda su come possa essere utile alla causa nerazzurra, la risposta è ovvia. Dimarco è un terzino dalle spiccate doti offensive che, pertanto, ben si adatta al gioco di Inzaghi, quasi un vestito ricamato su misura. Nelle prime due giornate di campionato ha fatto vedere cose buone, entrando a gara in corso e portando nuovo lustro alla manovra nerazzurra: non è un caso che in questi spezzoni di partita siano arrivati due gol.
Proprio in quest'ultimo punto risiede il problema che macchia l'altrimenti roseo panorama. Dimarco ha giocato solo spezzoni e, per un po' di tempo, continuerà a farlo. Allo stato attuale il titolare è Perisic e l'ex Verona deve ancora lavorare per poter sostituire il croato. Comunque sia, la strada è tracciata e se Dimarco continuerà a dimostrare le sue qualità sarà solo una questione di tempo: Inzaghi lo apprezza e la fascia sinistra di San Siro potrà presto essere sua. L'Inter sembra aver trovato un nuovo acquisto dove meno se lo aspettava e chi ha puntato su di lui al Fantacalcio fatica a trattenere il sorriso. Ora, palla a Dimarco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA