- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui l'opinione dei nostri esperti Genoa su Zajc e Shomurodov.
Zajc, che delusione: cosa aspettarci da qui alla fine?
"Dal punto di vista fantacalcistico, in effetti, ormai è inutile negarlo: Zajc ha deluso le aspettative, complice chiaramente l’arretramento della sua posizione in campo. Difficile aspettarsi una svolta nelle ultime giornate di campionato, anche perché il Genoa rimane una squadra che fa fatica a costruire azioni pericolose e a segnare con continuità, specie in questo ultimo periodo.
Per quanto riguarda la titolarità, da quel punto di vista non mi preoccuperei troppo. Ballardini ha sempre visto nello sloveno una pedina praticamente inamovibile: le ultime due panchine sono riconducibili a un verosimile piccolo problema fisico durante la pausa delle nazionali, nella quali era stato sostituito dopo una piccola botta con la Slovenia. Non appena si sarà lasciato questi strascichi alle spalle, ci aspettiamo di tornare a vedere il trio Strootman-Badelj-Zajc sulla linea mediana rossoblù, che tanto bene aveva fatto nel miglior momento della stagione del Grifone, a gennaio."
Shomurodov è da svincolare?
"Dipende cosa si può ottenere in cambio. È da valutare questo periodo di scarsa forma, che sta portando Ballardini a preferirgli Scamacca, ma in linea di massima rimane in corsa per una maglia da titolare: se si hanno alternative all'altezza è un'ipotesi che si può valutare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA