- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui l'opinione dei nostri esperti Genoa su Touré, Caicedo e Fares.
Toure' ha perso posizioni?
"Il giocatore può portare un contributo più utile dal punto di vista calcistico (per le sue doti di interdizione) che sotto il versante fantacalcistico: lato fantacalcio potrebbe essere anche trascurato se non per i voti che può portare. Nelle ultime sfide Ballardini ha pensato di dare fiducia (giustamente) alla coppia formata da Badelj e Rovella con il franco-guineano in panchina. Non è una bocciatura definitiva, Touré lo vedremo in campo anche nei prossimi impegni, ma la titolarità assicurata non esiste."
Caicedo: avrà il ruolo di terminale offensivo principale?
"Caicedo noi lo abbiamo consigliato perché convinti che potesse (e che possa) raggiungere e superare i traguardi di gol fatti nelle sue stagioni laziali, ma gli intoppi possono capitare un po' come a tutti: l'infortunio all'inizio della preparazione lo ha frenato e lo ha tolto momentaneamente dal palcoscenico.
Il valore del calciatore è noto a tutti e non appena ristabilitosi del tutto inizierà a scendere in campo e dare il suo contributo, potrà giocare in coppia con Destro oppure alternarsi con lui in base alla condizione fisica di entrambi o a seconda di disposizioni tecniche."
Fares, che prospettive?
"Fares qualche settimana fa era "diventato il top difensore" e adesso c'è chi pensa addirittura di svincolarlo. La cosa migliore è un sano equilibrio nelle decisioni: il giocatore resta pur sempre un titolare o almeno una pedina dal voto pressoché assicurato, pronto a portare qualche altro bonus nella sua stagione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA