- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui l'opinione dei nostri esperti Genoa riguardo all'appetibilità di Destro e Scamacca fino a fine stagione.
"Il profilo di Scamacca viene rilanciato nelle gerarchie: era scivolato in fondo alle preferenze di Ballardini in attacco, complice una sfilza di prestazioni non entusiasmanti, ma la doppietta di Parma ha messo in risalto tutte le sue qualità.
Al momento però parte ancora dietro a Destro, ma visto il lungo periodo di digiuno dell'ex Bologna non è escluso che gli venga concessa un'opportunità dal primo minuto nelle prossime giornate.
Dovessimo fare una scelta tra i due per questo finale di stagione diremo Destro: arriverà allo sprint finale più fresco e con la maglia da titolare. Mattia vive di inerzia e chissà che non riesca a sbloccarsi e ad infilare qualche altro filotto di reti nelle ultime giornate, mentre Scamacca è un giocatore estremamente promettente che abbina un fisico dirompente ad una tecnica davvero notevole: noi nutriamo pochi dubbi sul fatto che il futuro sarà suo. Al momento, però, nelle gerarchie di Ballardini parte avanti l'esperienza e l'affidabilità di Destro, che gioca sempre bene per e con la squadra."
© RIPRODUZIONE RISERVATA