gazzanet

Fantacalcio Fiorentina: gli esperti rispondono su Caceres e Kouamè

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell'utenza riguardo Caceres e Kouamè

Francesco Spada

"Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui l'opinione dei nostri esperti Fiorentina su Caceres e Kouamè

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU CACERES E KOUAME'

"Caceres è tornato un titolare?

""Tralasciando la media voto piuttosto bassa, da quando è tornato Iachini Cáceres ha sempre giocato a destra nel 3-5-2 o 5-3-2. Di fatto, è un fedelissimo di Iachini ed un giocatore a cui genericamente Beppe fatica a rinunciare, ma ad essere sinceri è impresentabile a tutta fascia nel 3-5-2, come dimostra il fatto che sia stato letteralmente asfaltato sia da Zappacosta che Gosens nell'ultima giornata. Non sarà un episodio isolato come l'assist a Vlahović a far cambiare la nostra opinione, poichè alla fine gioca lì proprio per cercare di ostacolare i terzini di spinta avversari, non per essere pericoloso in fase offensiva. Detto questo, pur essendo un fedele di Iachini, immaginiamo che nel corso di questo finale di stagione Malcuit e Venuti avranno le loro chance di giocare, soprattutto qualora sia necessaria più spinta sulle fasce, visto che Cáceres rappresenta una soluzione prettamente difensiva."

"Kouamé potrebbe ritagliarsi un buon finale di stagione?

""Kouamè dovrebbe quasi sicuramente fare il vice-Ribéry e vice-Vlahović, quindi di fatto è la prima alternativa ai due attaccanti che sono titolari inamovibili. A maggior ragione se pensiamo che nell'ultimo match contro l'Atalanta (azione dell'assist a Dušan a parte) ha fornito una prestazione piuttosto anonima."

tutte le notizie di