- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Una stagione ricca di gol e di assist per il giovane Musa Barrow. Dopo l'ennesima prestazione positiva, l'attaccante gambiano del Bologna, classe '98, si porta a quota 6 reti con 11 giornate alla fine del campionato. Le doti del calciatore non sono messe in dubbio: l'anno scorso collezionò 9 gol in 18 gare sempre con il Bologna, ma quest'anno l'obiettivo di Barrow non può che non essere la doppia cifra.
"Non solo segna, ma fa anche segnare i suoi compagni di squadra, tanto che ha collezionato finora pure 8 assist, l'ultimo dei quali è arrivato proprio nella prestazione di domenica contro la Sampdoria, dove il Bologna ha vinto 3-1. L'anno scorso gli assist furono solo 3, quest'anno ce ne sono ben cinque in più con ancora molte gare alla fine del campionato. Ormai per mister Mihajlovic è un giocatore essenziale, tanto che ha giocato tutte le gare del Bologna in questa stagione pur non partendo sempre titolare.
"Grazie a Roberto Soriano e Musa Barrow, il Bologna vola e conquista una vittoria importante per riscattarsi dalle due sconfitte subite contro Cagliari e Napoli. Basti pensare che questa insolita coppia ha realizzato 15 dei 36 gol fatti in campionato: un rendimento niente male per due giocatori che nelle passate stagioni non hanno mai inciso così tanto sulle prestazioni della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA