- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"La 31a giornata inizierà sabato 7 Aprile alle ore 15 con l'anticipo Benevento - Juventus, nella stessa giornata andranno in scena ben altre tre gare, tra cui spicca il derby della Lanterna alle 20:45. La giornata si concluderà domenica sera con la sfida tra Milan e Sassuolo. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti per la 27a giornata del Fantacalcio.
Felipe Anderson (Udinese - Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,31 - FM 6,75)
"Una delle armi in più in questo finale di stagione della Lazio, la trasferta ad Udine non sembra poi così complicata. I friulani infatti sono reduci da 7 sconfitte consecutive e la gara con i biancocelesti sembra tutta'altro che abbordabile. Un'ottima chance per schierare Felipetto e sperare in un suo gol.
Juan Cuadrado (Benevento - Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,57 - FM 7,63)
"Al rientro il colombiano è stato subito decisivo andando in gol contro il Milan, Allegri dovrebbe riproporlo dal primo minuto contro il Benevento. Un'occasione ghiottissima per tutti i suoi possessori, magari non porterà bonus, ma il buon voto è dietro l'angolo come dimostra la sua Media Voto.
"Iago Falque (Torino - Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6,28 - FM 7,60)
"È vero che l'Inter è in ripresa, ma anche il Toro sembra aver scacciato il brutto periodo in cui era incappato. Merito soprattutto del solito Iago Falque, autore nelle ultime due partite di due gol ed altrettanti assist. Non sarà una gara facile, ma lo spagnolo è uno di quei giocatori su cui puntare ad occhi chiusi.
"
"Simone Verdi (Crotone - Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,14 - FM 7,34)
"All'andata il trequartista del Bologna era entrato nella storia del calcio italiano per aver segnato, nella stessa partita, due gol su punizione uno di destro ed uno di sinistro. Difficile che possa ripetere l'impresa, ma Verdi avrà comunque parecchie opportunità di andare vicino al bonus. E se non sarà un +3 potrebbe essere comunque un buon +1.
Goran Pandev (Sampdoria - Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,36 - FM 7,02)
"Il derby è sempre una gara a se stante, dove non sempre si rispecchiano i valori delle due squadre. Per saperne di più si potrebbe benissimo chiedere a Pandev, uno che ha giocato e vinto due delle più importanti stracittadine in serie A come il derby di Roma e Milano. La sue esperienza potrebbe risultare fondamentale in una gara che si prennuncia apertissima.
Vedi anche:
"Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a Giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA