- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"Dopo il turno infrasettimanale, è già tempo di Serie A con gli incontri dell' 11a giornata: la partita di spicco in programma è l'anticipo Juventus - Milan di Sabato alle ore 18.00. Partite sulla carta facili per i bomber del torneo: inutile consigliarVi Immobile (vs.Benevento), Icardi (vs. Verona), Dzeko (vs.Bologna) e Mertens (vs.Sassuolo), saremmo troppo banali. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 11a giornata del Fantacalcio.
"Gazzetta dello Sport (MV 6.33 - FM 8.2)
"Fabio Quagliarella sta vivendo una seconda giovinezza. Inizio di stagione da incorniciare con 6 gol e 2 assist in 9 presenze. Sempre ottimi voti, già tre 7 e tre 6,5 in pagella, ed altra grande prestazione a San Siro contro l'Inter che però non è servita a raddrizzare il risultato. Domenica al Ferraris arriva un Chievo Verona demolito in casa nel turno infrasettimanale dal Milan e Quagliarella farà di tutto per proseguire il suo momento di grazia. È rigorista, altro motivo per essere una certezza di questa giornata.
"
"Gazzetta dello Sport (MV 5.83 - FM 5.83)
"Turbolento avvio di stagione per Gianluca Lapadula, complice il brutto infortunio al ginocchio che l'ha costretto ai box per diverse giornate. Ora è pronto e nel turno infrasettimanale contro il Napoli lo ha dimostrato col suo ingresso in campo (6,5), mettendo paura alla difesa napoletana. Non sarà ancora al top ma a Ferrara vorrà tornare a graffiare: da titolare o a partita in corso, Lapadula vuole regalare il primo +3 ai suoi fantapossessori.
"Gazzetta dello Sport (MV 6.6 - FM 8.2)
"Josè Callejon: l'uomo d'acciaio che non si ferma mai. Insostituibile nel Napoli di Sarri sta dimostrando un grande rendimento anche in queste prime 10 giornate con 4 gol e 2 assist. Con la Gazzetta dello Sport ha già preso 4 volte 7 in pagella, 1 volta 7,5 e 2 volte 6,5, una garanzia per i suoi possessori. Inceppato e sostituito a Genova nel turno infrasettimanale, il motorino di Sarri tornerà a ruggire, pronto a regalare l'ennesima prestazione con un gol o un'assist contro un Sassuolo in crisi d'identità.
"Gazzetta dello Sport (MV 5.75 - FM 6.57 )
"Come si dice? battere il ferro finchè è caldo. E' il caso di Babacar, riserva di Simeone nell'attacco viola. Nelle ultime due apparizioni - sempre partendo dalla panchna - ha realizzato 2 gol, di cui 1 su rigore nel 3-0 della viola contro il Torino nel turno infrasettimanale. Domenica i gigliati volano a Crotone e Babacar dovrebbe ancora una volta partire dalla panchina per poi entrare a gara in corso: il proverbio dice "non c'è due senza tre", schieratelo e copritevi in panchina.
"Gazzetta dello Sport (MV 6.22 - FM 8.11)
"Alzi la mano chi ad inizio stagione ha criticato la Gazzetta quando nel listone Suso è passato ad attaccante. Molti se non quasi tutti si sono lamentati della scelta, ma ad oggi lo spagnolo da attaccante sta regalando numeri importanti: 4 gol e 3 assist in 9 presenze, un 8 due 7,5 e un 7 in pagella. Unici nei le gravi insufficienze alla 3a e 6a giornata coincise con le pessime prestazioni del Milan in trasferta contro Lazio e Sampdoria. Sabato alle 18.00 nel primo anticipo della giornata c'è il big match contro i pluricampioni d'Italia della Juventus. La difesa bianconera ha dimostrato in queste prime giornate che può essere messa in difficoltà e intravediamo in Suso il giocatore che possa far saltare il banco.
"
"Vedi anche:
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA