- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Nella sosta delle nazionali spesso nelle varie leghe private si apre la finestra del mercato di riparazione. Tanti i vostri dubbi e le richieste di consigli fantacalcistici, squadra per squadra. Dal cuore del forum Gruppo Esperti, i topic squadra, la redazione di Fantamagazine ha selezionato le risposte alle domande più frequenti. Andiamo ad analizzare, dunque, tutti i principali dubbi al fantacalcio legati all'Empoli di Giovanni Martusciello.
"Decisamente sì, bisogna tenere presente che il portiere polacco si contende con Donnarumma la palma di miglior media voto (con un minimo di 10 presenze) tra i portieri. I gol incassati sono 10 (3 li ha subiti Pelagotti nelle prime due giornate) di cui 9 subiti in partite proibitive contro Napoli, Juve, Inter e Lazio. Ciò significa che negli altri 6 match contro Genoa, Torino, Pescara (in trasferta) e Chievo, Crotone e Roma (!) in casa, Skorupski ha raccolto in fondo al sacco solo un pallone. Attenzione però: difficilmente le medie gol subite saranno così basse a lungo, ma siamo convinti che Skorupski continuerà a portare voti positivi per il vostro modificatore!
Tornando ai titolari, la nostra scaletta di preferenza è Costa-Pasqual-Bellusci: il primo ha un ottima media voto, 0 cartellini ed ha anche segnato un gol, il secondo tira tutte le punizioni in porta e non nonchè i calci d'angolo ed è già a quota due assist mentre Bellusci vi servirà solo per la titolarità perchè è una macchina da malus (5 cartellini che vanno ad erodere quasi interamente il bonus per il gol realizzato con il Crotone).
"Di Marco è un ottimo prospetto, piede educato e grande dinamicità sulla sinistra, ma ancora troppo acerbo tatticamente per una squadra che fa della difesa il suo punto di forza e pertanto inevitabilmente farà molta panchina. Barba è un mistero, sembrava sul punto di spiccare il volo ma sembra entrato in difficoltà forse per la mancata volontà di rinnovo del contratto (peraltro rinnovato quando andò in prestito allo Stoccarda a gennaio 2016). Ad oggi è una riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA