Tutto pronto per la sesta giornata di campionato con l'Atalanta che potrebbe (ospita la Cremonese) provare il primo allungo in testa, ma Milan, a Genoa in casa della Sampdoria, Napoli, match casalingo con lo Spezia e Inter, contro il Torino a San Siro, non staranno certo a guardare. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
3 PORTIERI
Consigli Fantcalcio, 3 portieri per la sesta giornata: occasione Gollini, fiducia Musso!
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA SESTA GIORNATA
Pierluigi Gollini (Bologna - Fiorentina)
Il Bologna non ha ancora vinto in campionato ed è stato esonerato il suo allenatore Mihajlovic. Ancora regna l'incertezza su chi guiderà i felsinei e questo potrebbe favorire la Fiorentina e soprattutto il portiere Gollini che potrebbe anche uscire dal match con un clean-shoot
Marco Silvestri (Sassuolo - Udinese)
Il Sassuolo dopo aver perso Berardi per infortunio fa molta fatica ad ingranare e trova poche occasioni da gol nonostante nonostante la presenza di attaccanti come Pinamonti e Laurentie. Il portiere dell'Udinese ha già dimostrato di esaltarsi in queste sfide delicate e anche in questo turno potrebbe essere un'ottima scelta.
Juan Musso (Atalanta - Cremonese)
Se l'Atalanta è prima solitaria in testa al campionato, il merito è chiaramente di tutti i ragazzi di Gasperini compreso il portiere Juan Musso che, contro una Cremonese neopromossa e che ancora deve prendere le misure della nuova categoria, dovrebbe passare un turno abbastanza semplice, almeno sulla carta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA