consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 9a giornata, i migliori low-cost

Marco Agostinelli

Scopriamo assieme i migliori low-cost su cui puntare al Fantacalcio per la 9a giornata di Serie B

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 9a giornata: in particolare sui migliori low-cost per questo nono turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 9A GIORNATA, I MIGLIORI LOW-COST

"Raffaele Di Gennaro (Trapani-Ternana) - 7 crediti

La Ternana non naviga in zone alte delle classifica e affronterà una trasferta insidiosa, ma ci sono due fattori che ci fanno puntare su questo portiere oltre al risparmio crediti. Le fere giocano in trasferta a Trapani contro il peggior attacco della Serie B e con la consapevolezza di giocare per 3 punti che possono valere la salvezza.

"Cheick Keita (Virtus Entella-Benevento) - 5 crediti

Autore di una buona stagione nello scorso campionato, ha trovato poco spazio fin qui collezionando due insufficienze in due presenze. Contro il Benevento può tornare a galoppare sulla fascia e rifornire Cutolo e Caputo con i suoi cross.

"Karim Laribi (Cesena-Spal) - 13 crediti

Pedina importante per il Cesena e utile per i fantallenatori visto il suo probabile impiego nel tridente d’attacco. Ha buona qualità e favorito dal rientro di Djuric potrebbe regalare bonus importanti sia servendo assist al compagno, che sfruttando le sue sponde per portarvi un +3.

"Alessandro Piu (Avellino-Spezia) - 10 crediti

"Due goal e buone prestazioni, per il giovane attaccante ex Empoli che fin qui ha segnato solamente davanti al pubblico di casa. La partita non è tra le più complicate e la sua rapidità potrebbe tornare molto utile per trafiggere la difesa dei lupi e segnare il suo primo goal in trasferta.

"

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 9a giornata