consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 42a giornata

Redazione

"Fabio Lucioni (Pisa-Benevento) - 17 crediti

"Un premio alla stagione questo, per il miglior difensore "fantacalcistico" della categoria. Fabio Lucioni ha disputato un campionato ad altissimi livelli, portando (a meno di una serie di eventi) il Benevento ai play-off. La squadra è carica a mille e contro l'attacco spuntato del Pisa, il capitano dovrebbe avere vita facile, sempre pericoloso sui calci da fermo. Impossibile non schierarlo.

"Alex Ferrari (Cesena-H.Verona) - 9 crediti

"Piacevole sorpresa nelle file del Verona, Ferrari ha dato una grossa mano in questo girone di ritorno alla squadra di Pecchia. Al Verona basta un pareggio per andare in serie A, e, sicuramente, in caso di promozione, i voti saranno pompati. Schierare il terzino di proprietà del Bologna, potrebbe quindi essere molto vantaggioso, soprattutto in ottica modificatore.

"Biagio Meccariello (Ascoli-Ternana) - 16 crediti

"Tra le squadre più in forma del campionato, alla Ternana serve una vittoria in casa dell'Ascoli, per assicurarsi un'incredibile salvezza. Viste le altissime motivazioni della squadra umbra, consigliamo l'ottimo Meccariello, autore già di tre gol e un assist quest'anno. Nelle ultime 10 partite ha una FM del 7,6.

"Consigli a cura di Andrea Riefolo

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 42a giornata

"

Potresti esserti perso