consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 41a giornata

Redazione

"Manuel Iori (Cittadella-Vicenza) - 21 crediti

"Partita non semplice per le motivazioni delle due squadre. Il Cittadella vuole continuare a sognare i playoff ma contro si troverà un Vicenza a caccia di punti fondamentali per la lotta salvezza. Noi puntiamo sul capitano dei padroni di casa, autore di 8 goal in stagione e rigorista della squadra di Venturato.

"Igor Coronado (Trapani-Cesena) - 32 crediti

"Il capocannoniere del Trapani (11 goal in stagione) contro un Cesena quasi aritmeticamente salvo cercherà di trascinare la sua squadra alla vittoria. Nelle ultime otto giornate ha messo a segno solamente un goal, in trasferta nella sconfitta di Carpi, e a 180 minuti dalla fine del campionato vorrà aumentare il suo bottino personale.

"Nicolas Viola (Benevento-Frosinone) - 15 crediti

"La nostra scommessa di giornata. Con Chibsah squalificato, toccherà a lui prendere in mano le chiavi del centrocampo di Baroni, e con il suo mancino sa come far male. In stagione 3 goal e 3 assist ma ancora a caccia del primo goal con il Benevento, e nel match contro il Frosinone, fondamentale per tenere aperta la speranza playoff, potrebbe pescare il jolly decisivo.

Consigli a cura di Marco Agostinelli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 41a giornata

Potresti esserti perso