consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 37a giornata

Redazione

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 37a giornata di campionato

"Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

"L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 37a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

"Vid Belec (Cittadella-Carpi) - 16 crediti

"Il Carpi, difensivamente parlando, è tornato ad essere un fortino inespugnabile, alla stregua di due stagioni orsono. Se poi, in un contesto già appetibile, inseriamo anche la capacità di parare i rigori avversari, ecco che Vid ha ormai riconquistato appieno la fiducia di tutti i suoi possessori. Battiamo il ferro finchè è caldo.

"Mirko Pigliacelli (Trapani-Pisa) - 18 crediti

"Il Trapani vuole chiudere definitivamente il discorso retrocessione: Al ''Provinciale'' sarà di scena il Pisa di Gattuso, concorrente diretta e compagine in grossa difficoltà atletica negli ultimi tempi. Ci aspettiamo un Pigliacelli in versione ''Neuer'', pronto a respingere tutto ciò che si presenterà davanti la porta granata. Piacevole sorpresa.

Ivan Lanni (Ascoli-Brescia) - 19 crediti

"Clean sheet parecchio probabile per il numero 1 ascolano. Se in giornata è uno dei migliori portieri in fatto di modificatore difesa. Da non sottovalutare, inoltre, l'assenza di bomber Andrea Caracciolo tra le fila avversarie, che lo rende ancora più consigliabile. Lanni show.

"Consigli a cura di Claudio Cutuli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 37a giornata