consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 37a giornata
"Marco Baroni (Benevento-Vicenza) - 30 crediti
"Dopo due sconfitte esterne consecutive (1-0 contro Cittadella e Brescia), il Benevento di Baroni dovrà trovare le forze per rialzarsi e superare, con l'aiuto del proprio pubblico, un Vicenza a caccia di punti salvezza che giocherà al massimo delle sue forze. Per il Benevento, però, perdere, vorrebbe dire mettere a serio rischio i playoff, Baroni spronerà i suoi fino in fondo.
"Alessandro Calori (Trapani-Pisa) - 31 crediti
"L'ottimo momento di forma del Trapani, contro la miglior difesa del campionato. Nell'ultimo mese gli uomini di Calori hanno perso solo contro le prime della classe, e battere il Pisa darebbe una bella boccata d'ossigeno ai siciliani nella corsa salvezza.
"Leonardo Semplici (Latina-Spal) - 39 crediti
"Nel testacoda "offerto" da questa giornata, non possiamo non puntare sulla capolista e sul miglior allenatore in circolazione. Occasione d'oro per la Spal, che vincendo contro l'ultima in classifica si garantirebbe almeno lo stesso vantaggio sulle inseguitrici con una giornata in meno da disputare, ma con l'attenzione rivolta a Bari (dove giocherà il Verona) e a Terni (dove la Ternana ospiterà il Frosinone).
"Consigli a cura di Marco Agostinelli
Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 37a giornata
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA