"Fabio Lucioni (Benevento-Vicenza) - 17 crediti
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 37a giornata
"Dopo i tre 7 consecutivi è arrivata la giornata storta per Lucioni, che ha chiuso lo scorso turno con un misero 3,5, frutto del suo autogol. Contro il Vicenza, il capitano vorrà farsi perdonare e siamo sicuri tornerà sui suoi soliti livelli, anche perchè il Benevento non può farsi sfuggire il sogno play-off. Sempre pericoloso in area avversaria. Capitano.
Andrea Mengoni (Ascoli-Brescia) - 10 crediti
"Partita fondamentale per le due squadre, che si giocano la salvezza in una partita che sarà sicuramente molto chiusa. Vista l'assenza dell'airone Caracciolo, consigliamo Mengoni, punto fermo della difesa ascolana. Quest'anno non ha ancora trovato il gol, chissà che non ce lo regali proprio domenica. Possibile bonus?
"Francesco Vicari (Latina-Spal) - 13 crediti
"La Spal è sempre più lanciata verso la serie A, a Latina, contro il fanalino di coda, non può proprio lasciarsi sfuggire l'occasione di fare 3 punti e confermarsi al primo posto in classifica. Per questo turno consigliamo Vicari, non molto prolifico, ma vero e proprio difensore da modificatore. Solo 3 ammonizioni per lui. Giocatore da modificatore.
"Consigli a cura di Andrea Riefolo
Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 37a giornata
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA