consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 34a giornata

Redazione

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 34a giornata di campionato

"Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

"L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 34a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Francesco Bardi (Frosinone-Avellino) - 22 crediti

"Bardi è il portiere per antonomasia da modificatore con una buona dose di clean sheet a referto. Complice l'assenza del miglior marcatore tra gli avversari (Ardemagni sarà squalificato) si candida, ancor di più, ad un tranquillo +1. Tutti lo vogliono, ma in pochi ci hanno scommesso ad inizio stagione. Primo consigliato di giornata.  

"Vid Belec (Carpi-Pro Vercelli) - 11 crediti

"Dopo essersi conquistato a tutti gli effetti i galloni da titolare, Belec pare essere tornato agli ottimi livelli palesati in Serie A. Nell'ultimo match, in particolare, ci ha messo i guantoni con ben due interventi decisivi che gli sono valsi il 7 pieno in pagella. Vai Vid, stupiscici ancora!

"Pier Graziano Gori (Benevento-Ternana) - 6 crediti

"A 36 anni suonati si è ritrovato catapultato a difendere i pali della Strega, non difettando in carisma e personalità d'altri tempi. Il sostituto di Cragno si sta egregiamente disimpegnando in questo periodo: l'ultima perla partorita dalle sue mani è il rigore parato al ''Diablo'' Granoche. Rappresenta una solida certezza casalinga, da schierare senza se e senza ma! Gori mania.

Consigli a cura di Claudio Cutuli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 34a giornata