"Antonio Rosati (Perugia-Pisa) - 6 crediti
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 34a giornata
"Dopo essere stato fuori per 3 mesi, sabato scorso Rosati è tornato a difendere la porta del Grifone nella gara contro il Vicenza. Domani sera nuovo impegno casalingo contro il Pisa, fanalino di coda della classifica e peggiore attacco della categoria: per l'ex portiere del Napoli altra grande occasione di chiudere imbattuto i 90'. Affare.
"Archimede Morleo (Bari-Latina) - 8 crediti
"Il terzino ex Bologna non ha avuto tantissimo spazio da quando è arrivato a Bari ma domani sera, complici i problemi di Daprelà, dovrebbe toccare a lui presidiare la fascia sinistra: in una sfida che i biancorossi devono assolutamente vincere Morleo può regalare una buona prestazione e, magari, anche un assist per le punte.
"Simone Palermo (Virtus Entella-Ascoli) - 9 crediti
"Il centrocampista romano si è definitivamente preso il posto da titolare nel centrocampo dei liguri: la sufficienza è assicurata, ma i bonus scarseggiano (per lui zero reti e un assist fino a questo momento in campionato). Che la volta buona sia l'impegno casalingo contro l'Ascoli? A quella quotazione, Palermo vale la scommessa.
"Andrea Cocco (Cesena-Brescia) - 13 crediti
"Fondamentale sfida salvezza a Cesena, dove i bianconeri ospitano il Brescia che li tallona in classifica: per i padroni di casa riconferma in attacco per l'ex attaccante di Vicenza e Frosinone, che nonostante un rendimento ad altalena ha già regalato 5 reti da quando è arrivato in Romagna. Costa molto meno di tanti colleghi, noi ve lo consigliamo.
"Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare
Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 34a giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA