"Lorenzo Ariaudo (Frosinone-Avellino) - 21 crediti
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 34a giornata
"Dopo il pareggio ottenuto in extremis in casa del Cesena, la squadra di Marino si prepara per affrontare un Avellino in una posizione di classifica tranquilla. Vista anche l'assenza per squalifica del bomber Ardemagni, ci sentiamo di consigliare il solito Lollo Ariaudo, sicuramente uno dei migliori difensori centrali della serie cadetta. Ottimo sia per la media voto, che per il possibile bonus. Top.
"Gaetano Letizia (Carpi-Pro Vercelli) - 14 crediti
"Stagione non esaltante per Letizia, che tanto l'anno scorso aveva fatto ben parlare di se in serie A. Tanti bassi e pochi alti, ma nella nuova disposizione di Castori, il terzino sta giocando molto avanzato. Domenica, contro l'Ascoli, è andato ad un passo da gol, chissà che non possa trovare il bonus pesante proprio contro la Pro Vercelli, in una partita da vincere a tutti i costi. Pendolino.
"Fabio Lucioni (Benevento-Ternana) - 17 crediti
"Sembra superato il momento difficile per il Benevento, che, contro lo Spezia, ha ritrovato una vittoria che mancava dal 18 Febbraio. La Ternana è in ottima forma, ma la squadra campana ha tutte le carte in regola per far tornare ad esultare i propri tifosi anche in casa. Lucioni farà di tutto per bloccare Avenatti & co., magari cercando di trovare il quarto gol stagionale. Capitano.
Consigli a cura di Andrea Riefolo
Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 34a giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA