"Filippo Falco (Benevento-Trapani) - 21 crediti
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 32a giornata
"Il Benevento non vince da più di un mese e il suo numero 20 non va in goal da 8 giornate, già queste premesse basterebbero per puntare su uno degli uomini di Baroni, in cerca di riscatto contro un Trapani che nell'ultima giornata si è imposto con un pesante 4-0 contro il Bari. Noi crediamo nella voglia di tornare a lottare per i play-off da parte del Benevento e soprattutto nella voglia di Falco di mettersi in mostra.
"Nicola Bellomo (Vicenza-Brescia) - 15 crediti
"Tanta qualità per il trequartista del Vicenza che in questa stagione ha messo a segno 3 goal e ha fornito 4 assist, collezionando anche qualche ammonizione di troppo. Dotato di ottima tecnica e di un buonissimo piede, soprattutto nelle situazioni da palla inattiva, Bellomo può portare bonus importanti nel match interno contro il Brescia.
"Romulo (Hellas Verona-Pisa) - 17 crediti
"Tra i peggiori in campo nelle ultime due partite del Verona, il brasiliano tuttofare di Pecchia cercherà di riscattarsi in una partita in cui la sua rapidità e i suoi inserimenti potrebbero risultare fondamentali viste le qualità difensive degli uomini di Gattuso.
Consigli a cura di Marco Agostinelli
Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 32a giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA