Benjamin Mokulu (Frosinone-Brescia) - 10 crediti
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 23a giornata
"Data la concomitante squalifica di Dionisi, l'ariete belga partirà sicuramente titolare nell'attacco frusinate. La partita è abbordabile, il Brescia soffre gli attaccanti fisici e un gol da calcio piazzato non è poi un ipotesi così remota. Vorrà, inoltre, mettersi in mostra per tentare di strappare un'agognata riconferma. In rampa di lancio.
Giuseppe Mastinu - (Spezia-Latina) - 6 crediti
" Il folletto sardo è stato certamente il migliore in campo nella brutta trasferta di Salerno. Il ragazzo ha talento, gioca semplice ma efficace e non difetta di personalità: in assenza di Piccolo (ormai infortunato cronico) la fascia destra d'attacco è divenuta di sua proprietà. Saprà ripetersi anche davanti ai propri sostenitori? Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...
"
"Mattia Aramu (Pro Vercelli - Trapani) - 14 crediti
"Nuovo arrivo in casa Pro, Aramu listato centrocampista acquisisce un'appetibilità pazzesca. Ricoprirà il ruolo di seconda punta lasciato vacante da Mustacchio e, dal suo mancino fatato, ci si aspettano grandi cose. Longo, il tecnico della Pro, lo ha già allenato nella primavera granata del Toro, ne conosce le qualità e sa perfettamente come tirarle fuori. Vogliamo farci scappare questa super scommessa per caso? Direi proprio di no. Scheggia impazzita.
"Consigli a cura di Claudio Cutuli
"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 23a giornata
© RIPRODUZIONE RISERVATA