"Francesco Migliore (Spezia-Latina) - 17 crediti
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 23a giornata
"Il primo consigliato è Francesco Migliore, terzino toscano che giocherà il posticipo della 23esima giornata. Domenica è sceso per la prima volta sotto al 6, evento assai raro per un giocatore che fa della media voto alta la sua caratteristica principale. Contro il Latina, lui e lo Spezia vorranno sicuramente rifarsi della sconfitta contro la Salernitana, riportando a casa i 3 punti che mancano ormai da più di un mese. Con lui andate sul sicuro.
"Lorenzo Ariaudo (Frosinone-Brescia) - 15 crediti
"Lorenzo Ariaudo, insieme al Frosinone, sta attraversando un periodo di appannamento fisiologico che ha portato a due sconfitte consecutive con annessi 4 gol subiti. Domenica, nel caldissimo Matusa, bisognerà tornare assolutamente alla vittoria contro un Brescia un po' in affanno e con qualche assenza di troppo, soprattutto in difesa. Si può seriamente pensare di schierare Ariaudo, sia per ottenere un voto ampiamente sufficiente, sia per provare ad indovinare un possibile bonus.
"Gennaro Scognamiglio (Novara-Pisa) - 18 crediti
"Partita che si preannuncia chiusa, e che il Novara dovrà assolutamente vincere se vorrà tentare l'aggancio al treno play-off. Gennaro Scognamiglio, dopo un inizio difficile, sta piano piano tornando sui livelli dell'anno scorso, e in una partita sicuramente tirata, la sua bravura negli inserimenti su calcio da fermo, potrebbe essere una mossa azzeccata. L'incornata vincente è sempre dietro l'angolo.
"Consigli a cura di Andrea Riefolo
"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 23a giornata
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA