- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
A cura di Daniele Petrelli
Ieri è stata giornata di esami in casa Sampdoria.
Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli si sono sottoposti ai controlli strumentali dello staff sanitario blucerchiato, che hanno evidenziato rispettivamente una lesione muscolare al flessore della coscia destra e un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.
A questo punto, per Claudio Ranieri la vera emergenza è a destra, con Bereszynskiout per tutto il 2019, le soluzioni restano due: la conferma del giovane Thorsby, che ha ben figurato domenica o l'adattamento di un centrale di difesa.
LA SAMPDORIA IN ATTACCO
E Quagliarella? Contro l'Udinese ha lasciato il terreno di gioco per un colpo subito alla caviglia, ma dovrebbe trattarsi solamente di una forte contusione. La Samp tornerà ad allenarsi domani e lo staff medico valuterà con attenzione le condizioni del capitano blucerchiato.
Tuttavia, oltre ai tre punti, la nota positiva del weekend è sicuramente Manolo Gabbiadini: magia su punizione, carattere, qualità e tanta voglia di tornare decisivo. I suoi fantallenatori possono sorridere: con Bonazzoli out, Quagliarella non al meglio e Caprari indietro nelle gerarchie, Manolo può riprendersi i galloni da titolare inamovibile e tornare a segnare con continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA