In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la sesta giornata: Frattesi e Baldanzi, occasioni da sfruttare! Ok Paz
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA SESTA GIORNATA
Tommaso Baldanzi (Roma - Venezia)
Calciatore dai grandi mezzi tecnici, ma chiaramente deve fare i conti con la folta concorrenza. Con Dybala non al meglio (potrebbe essere 'risparmiato' contro il Venezia), toccherà all'ex Empoli disegnare calcio. Il suo mancino può essere determinante in qualsiasi momento, come dimostrato la scorsa settimana con la rete del 3-0 ai danni dell'Udinese.
Davide Frattesi (Udinese - Inter)
Con l'infortunio di Barella, il sostituto naturale è l'ex Sassuolo che metterà in campo grinta e tanto agonismo. Cercherà di sfruttare al meglio l'occasione concessagli da Inzaghi cancellando le ultime prestazioni decisamente sotto tono.
Andrea Colpani (Empoli - Fiorentina)
Non ha ancora brillato in zona bonus. Probabilmente, con il rientro di Gudmundsson potrebbe guadagnarne a livello di finalizzazione delle azioni create dal fantasioso giocatore islandese. Lo scorso anno, i primi centri della sua meravigliosa stagione li ha realizzati proprio contro l'Empoli. Come dicevano i latini, repetita juvant.
Ederson (Bologna - Atalanta)
MVP della sfida con l'Arsenal, al netto del turnover, da Ederson ci aspettiamo un'altra sontuosa prestazione. E magari qualche bonus sulla falsa riga dello scorso anno nonostante un avversario sempre ostico da affrontare ma che - a differenza della gestione Motta - non è più impenetrabile in difesa.
Nico Paz (Como - Verona)
Altro assist e prestazione da urlo per l'ex canterano del Real Madrid. Nico Paz e altri "dieci" deve essere il vostro mantra per le prossime giornate. Da schierare anche contro un Verona apparso molto fragile in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA