- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 11. Un turno che inizierà domani con Bologna - Lecce, in programma alle ore 15 e che terminerà con la sfida tra Lazio e Cagliari in programma lunedì sera alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa undicesima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER L'UNDICESIMA GIORNATA
Enrico Delprato (Parma - Genoa)
Gara da antologia contro la Juventus. Prima il gol del primo vantaggio emiliano (0-1), poi una prestazione sempre attenta dove ha limitato alla grande la pesante minaccia Vlahovic, infine il salvataggio epico su Yildiz a tempo, ormai, scaduto. Ha già segnato due gol e merita fiducia in questo turno contro un Genoa che non viene da un grosso periodo a livello di risultati.
Theo Hernandez (Monza - Milan)
Non ci piace inserirlo spesso in questa sezione dato il suo valore alto. Ma di sicuro, ora, il suo appeal è molto basso tra prestazioni poco edificanti e i due turni di squalifica smaltiti. Può rientrare tra i titolari e trovare nuovo smalto per rialzare il morale di una stagione, sin qui, fatta più da ombre che da luci.
Robin Gosens (Torino - Fiorentina)
Lo abbiamo scelto contro il Genoa, rinnoviamo la fiducia contro un Torino solido ma che potrebbe soffrire le sue arrembanti incursioni. Ha qualità importanti nel finalizzare l'azione, una sorta di attaccante aggiunto per mister Palladino e per i fantallenatori che vogliono puntare su di lui.
Manuel Lazzari (Lazio - Cagliari)
Rientrato dopo un periodo di stop a causa di un pesante problema fisico, il laterale biancoceleste potrebbe avere spazio vista la squalifica di Nuno Tavares, espulso ingenuamente nella gara contro il Como. Ha sprint e tecnica per poter imporsi e servire assist letali ai compagni di squadra più offensivi.
Yann Bisseck (Inter - Venezia)
Stagione senza particolari sussulti per Bisseck, apparso finora molto distratto e con diverse colpe sui gol subiti dell'Inter. Il centrale tedesco può redimersi contro il Venezia e magari trovare anche la sua prima gioia stagionale in campionato, vista la sua bravura nel trovare lo specchio della porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA