Superata la sosta per le Nazionali che ha portato più infortuni nelle squadre di Serie A piuttosto che buone notizie, riparte il campionato con la sfida tra Napoli e Torino che apre l'ottava giornata. Turno che si chiuderà, con il consueto posticipo del lunedì sera, quello tra Verona - Udinese. Vediamo insieme quali sono i cinque difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per l’ottava giornata: Di Lorenzo e Lazzari spine nel fianco!
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA OTTAVA GIORNATA
Giovanni Di Lorenzo (Napoli - Torino)
La squadra di Luciano Spalletti sta sorprendo tutti in questo inizio di campionato subendo pochissimo in difesa grazie alle buone prestazioni della retroguardia azzurra dove Di Lorenzo può anche prendersi il lusso di rendersi pericoloso in area avversaria, a caccia di qualche bonus inaspettato...
Fikayo Tomori (Empoli - Milan)
Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan si ritrova senza diversi titolari, ma al centro della difesa c'è un giocatore che ha molta rabbia dopo aver visto la sua Nazionale retrocessa in Nations League mentre lui era in panchina nonostante prestazioni eccellenti. La rabbia di Tomori (che non ha iniziato bene il campionato con una pessima Media Voto) potrebbe farsi vedere in campionato con una prestazione oltre la sufficienza.
Manuel Lazzari (Lazio - Spezia)
Nello Spezia, avversario della Lazio in questo turno di campionato mancano gli esterni titolari Amian e Reca. Spazio quindi alle scorribande sulle corsie del laziale Lazzari, ritornato a pieno regime in gruppo, che vuole assistere bene i suoi compagni portando almeno un bonus.
Emanuele Valeri (Lecce - Cremonese)
Ha già segnato in questo campionato, ma ora Valeri, esterno della Cremonese, in questa sfida salvezza vuole continuare a stupire magari trovando nuovamente la via della rete. Occhio al suo mancino.
Destiny Udogie (Verona - Udinese)
Ormai nell'Udinese che vola nelle posizioni di alta classifica, il nome di Udogie non è più una novità. Sarà un segno del "Destiny", ma nel tabellino dei marcatori spesso si fa notare come assistman o come goleador. E, poi, è anche un ex dell'incontro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA