In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 30. Un turno che arriva post ultima sosta delle Nazionali. Si inizia domani pomeriggio con le sfide Como - Empoli e Venezia - Bologna e si chiude lunedì sera con la sfida Lazio - Torino. Nel mezzo diversi match interessanti come Fiorentina - Atalanta e Napoli - Milan. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la trentesima giornata: Gosens e Carlos Augusto lanciano lo sprint finale
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA TRENTESIMA GIORNATA
Yerry Mina (Cagliari - Monza)
Giocatore di carisma e temperamento. Contro il Monza il Cagliari dovrà ottenere a tutti i costi i tre punti e ci aspettiamo, pertanto, una gran prova del difensore colombiano che può dire la sua anche sui piazzati a favore.
Robin Gosens (Fiorentina - Atalanta)
Nel 352 di Palladino sta trovando bonus e costanza di rendimento. Inoltre, è anche un ex della sfida. E la regola non scritta del calcio spesso non fa prigionieri.
Carlos Augusto (Inter - Udinese)
A segno nello scorso turno, nel match-salvezza contro l'Atalanta, crediamo che possa dire la sua anche nella sfida contro gli ostici bianconeri. Da titolare o da subentrato, può dire la sua anche in ottica modificatore difesa.
Alessandro Buongiorno (Napoli - Milan)
Ancora a secco di gol, il centrale azzurro crediamo che possa dare un prezioso contributo alla causa azzurra in un match che si preannuncia a favore dei padroni di casa. Il Milan concede spesso sui piazzati a favore e, pertanto, occhio ai suoi inserimenti sui corner e sulle punizioni a favore.
Adam Marusic (Lazio - Torino)
Dovrebbe giocare al posto di Tavares. Il montenegrino è un laterale che spinge con costanza e che spesso ha riservato ottime giocate anche sulla trequarti avversaria. Merita una chance per questo turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA