- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il terzo turno di campionato. Si inizia con Monza - Udinese per terminare domenica sera con il trittico Fiorentina - Napoli, Lecce - Empoli e Verona - Atalanta. Nel mezzo ci sono altre due sfide intriganti come Lazio - Inter e Juventus - Roma. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
Denzel Dumfries (Lazio - Inter)
In gol allo scadere contro il Lecce, l'olandese volante è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie e può trovare terreno fertile contro Marusic che ha una cilindrata diversa. Da schierare senza tentennamenti nonostante sia una gara di alto livello.
Fikayo Tomori (Milan - Bologna)
Punto fermo della difesa rossonera, è stato un po' balbettante contro l'Atalanta. Proverà a riscattarsi immediatamente e occhio alla sua elevazione in area avversaria: in una gara che si preannuncia 'statica' può diventare un piacevole episodio a favore.
Pasquale Mazzocchi (Salernitana - Sampdoria)
Un "7" contro l'Udinese dove è stato devastante: una delle sue tante accelerazioni ha prodotto la superiorità numerica, con il rosso comminato a Perez. Probabilmente ancora confermato sulla sinistra dove può mettere in crisi Bereszynski.
Rodrigo Becao (Monza - Udinese)
Oltre al solito gol al Milan, Becao si conferma un difensore tignoso e che riesce a fare buona guardia con ottime letture difensive. Non vi aspettate un 'bonus', ma la sua fisicità potrebbe mettere i bastoni nelle ruote ai vari riferimenti offensivi dei biancorossi.
Emanuele Valeri (Cremonese - Torino)
Dopo aver saltato l'esordio per un piccolo infortunio, si è ripreso subito la fascia mancina con una prestazione gagliarda contro un avversario temibile come la Roma. Gara positiva per l'ex Cesena che ha una bel tiro dalla media distanza e si spinge spesso in avanti: Singo - suo dirimpettaio - è avvisato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA