- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. Si chiude con Parma - Cagliari in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA SESTA GIORNATA
Dodò (Empoli - Fiorentina)
Reduce da due prestazioni importanti, il laterale destro vuole ritornare a macinare bonus. Magari già a partire dal derby toscano dove può sfruttare le sue migliori qualità atletiche rispetto ai "colleghi" di fascia dell'Empoli. Schieratelo senza tentennamenti.
Amir Rrahmani (Napoli - Monza)
Non solo Buongiorno e Di Lorenzo. In difesa sta emergendo anche Rrahmani che sta ritrovando sé stesso dopo un'annata balorda e condita da tante, troppe insufficienze. E sui piazzati riesce sempre a dire la sua.
Nuno Tavares (Torino - Lazio)
Terzino di spinta e che può anche battere i piazzati. L'ex Arsenal sfiora con frequenza il gol e può davvero essere un punto di riferimento in difesa. Sarà interessante la sfida contro Lazaro.
Pierre Kalulu (Genoa - Juventus)
Sta diventando, pian piano, un imprescindibile per Thiago Motta. Anche per via della sua enorme duttilità (terzino su entrambe le corsie e difensore centrale). E il francese sta ripagando con prestazioni notevoli: il modificatore difesa ringrazia.
Enrico Delprato (Parma - Cagliari)
Capitano di mille battaglie. Dopo la notte da portiere (nella folle gara contro il Napoli) ha trovato la gioia del gol contro l'Udinese. Terzino che può regalare sporadici bonus: merita spazio contro un Cagliari, fin qui, apparso molto deludente sotto il profilo offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA