- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 16. Un turno che inizia stasera con Empoli - Torino e che termina lunedì sera con Lazio - Inter, match di altissima classifica. L'Atalanta capolista andrà a Cagliari mentre le inseguitrici Napoli e Fiorentina sfideranno Udinese e Bologna in trasferta. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sedicesima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA SEDICESIMA GIORNATA
Patrick Dorgu (Lecce - Monza)
Un "bug" fantacalcistico da sfruttare sempre e in ogni giornata. Listato difensore, gioca praticamente esterno offensivo e ha già segnato ben tre reti. Cosa aggiungere di più?
Alessandro Bastoni (Lazio - Inter)
Ultimo superstite della retroguardia titolare nerazzurra (Pavard e Acerbi sono ai box), scegliamo di puntare su Bastoni per il suo modo di interpretare il ruolo di braccetto: si sgancia spesso per partecipare alla manovra offensiva e riesce a essere presente in zona bonus con una certa disinvoltura (tre assist messo a referto).
Raoul Bellanova (Cagliari - Atalanta)
La classica legge dell'ex cercherà di imporsi anche nello stadio rossoblù. Bellanova viene da buone prestazioni e da un aumento della produzione offensiva. La fascia mancina del Cagliari è quella che subisce spesso le iniziative degli avversari. Il bonus dell'esterno nerazzurro è nell'aria.
Enrico Delprato (Parma - Verona)
Uno dei pochi difensori superstiti della clamorosa ecatombe ducale (out Balogh, Valenti e Circati). In questa prima fase di campionato ha saputo fare tutto: assist, gol e persino parare a Lukaku e compagni ad inizio torneo. Merita fiducia nel cuore della vostra difesa.
Nicolò Savona (Juventus - Venezia)
Con Cambiaso e Cabal out per infortunio, le quotazioni di Savona sono in forte rialzo. Tra l'altro le squadre dell'est Italia gli portano bene (ha segnato contro Verona e Udinese). Seguiamo la cabala e la buona proiezione offensiva del difensore bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA