5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la seconda giornata: Theo si schiera! Spazio anche a Rrhamani e Dimarco

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il secondo turno di campionato. Si inizia con Torino - Lazio e Udinese - Salernitana per terminare lunedì con Sampdoria - Juventus. Nel mezzo c'è Atalanta - Milan. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA SECONDA GIORNATA

 

Theo Hernandez (Atalanta - Milan)

Il laterale rossonero è il rigorista designato tra le fila del Diavolo in caso di assenza di Giroud. Contro l'Udinese è stato glaciale riportando il match sul pari. A Bergamo sarà costretto a disputare una gara più dedita alla fase difensiva, ma in contropiede potrebbe avere spazi importanti per armare il suo mancino.

Amir Rrhamani (Napoli - Monza)

Punto fermo della difesa azzurra, oltre a garantire sempre ottimi voti in ottica modificatore difesa, può essere pericoloso sui piazzati con la sua ottima elevazione. La difesa del Monza è avvisata.

Federico Dimarco (Inter - Spezia)

Non è detto che possa partire dall'inizio (è sempre in perenne ballottaggio), ma dal suo mancino vi potete sempre aspettare ottime cose. Come il cross che ha portato al gol Lukaku. Da schierare con copertura.

Manuel Lazzari (Torino - Lazio)

Devastante sulla fascia destra, ormai è una certezza per i biancocelesti. Da inserire sempre nel vostro undici titolare in difesa. Una sua discesa ha prodotto l'autogol di De Silvestri nello scorso turno.

Chris Smalling (Roma - Cremonese)

L'inglese ha concesso le briciole allo sterile attacco granata dimostrando di essere il solito 'muro' per i giallorossi. E, occhio ai calci piazzati a favore...