Dopo i primi bonus di stagione si profila un nuovo turno di campionato. Si parte con la doppia sfida Parma - Milan e Udinese - Lazio con fischio d'inizio ore 18.30. Si chiude con un croccante Verona - Juventus, lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa seconda giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la seconda giornata: Cambiaso per il bis, Acerbi per il riscatto!
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA SECONDA GIORNATA
Gianluca Mancini (Roma - Empoli)
Ci aspettiamo una buona gara della Roma con il capitano giallorosso che può anche essere pericoloso sottoporta sfruttando i piazzati a favore dove ha un evidente vantaggio fisico sul resto dei giocatori ospiti. Unico contro: il pericolo di un cartellino, dato il suo gran temperamento.
Andrea Cambiaso (Verona - Juventus)
Si è presentato subito con un gol all'esordio della nuova stagione confermando la sua innata dote di essere pericoloso negli ultimi trenta metri. Giocatore prezioso per i dettami tecnici/tattici di Thiago Motta, può concedere il bis anche nell'insidiosa trasferta di Verona di lunedì sera.
Francesco Acerbi (Inter - Lecce)
Non un gran esordio stagionale per l'esperto difensore nerazzurro che è apparso decisamente poco centrato e ha commesso, in combutta con Bisseck e Sommer il pasticcio sul vantaggio di Vogliacco. Ci aspettiamo, quindi, un pronto riscatto per il centrale che, in passato, si è reso pericoloso anche in fase offensiva sui piazzati a favore.
Alessio Romagnoli (Udinese - Lazio)
Il capitano biancoceleste è un difensore affidabile che ha sempre un'ottima Media Voto e sporadicamente riesce a farsi sentire in zona gol. Anni fa, quando era al Milan, segnò una rete vitale per i rossoneri nei minuti finali proprio nello stadio friulano. Repetita iuvant...
Aaron Martin (Monza - Genoa)
Reduce da un ottimo ritiro pre-campionato, l'esterno spagnolo ha fatto una buona prestazione contro l'Inter prima di commettere un'ingenuità che poteva costare caro al Grifone: un'occasione sventata prontamente da Gollini. In generale, l'iberico sembra essersi scrollato da dosso le negatività della scorsa stagione e merita una chance contro il Monza, apparso ancora in fase di rodaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA