In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 14. Un turno che inizia stasera con Cagliari - Verona e che termina lunedì sera con Roma - Atalanta. Nel mezzo alcune gare intriganti come Fiorentina - Inter e Torino - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la quattordicesima giornata: riscatto Calabria, affidabilità Mina
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA
Yerry Mina (Cagliari - Verona)
Temperamento, vizietto del gol. In un match salvezza delicato come quello che aprirà il turno di campionato stasera ci aspettiamo una prestazione importante da Mina. E, occhio, ai rigori dato che è nella lista dei rigoristi rossoblù...
Alessandro Buongiorno (Torino - Napoli)
Un ritorno al passato per Alessandro Buongiorno, ex capitano del Torino e torinista. Il centrale azzurro sta vivendo un torneo da protagonista con grandissime prestazioni. E vista la situazione molto particolare in casa granata potrebbe vivere un'altra domenica di alto livello.
Georgios Kyriakopoulos (Como - Monza)
Un gol e tre assist per l'esterno greco, abile a trovare sempre l'imbucata giusta per far male alle difese avversarie. La connection con Djuric funziona a menadito e può essere riutilizzata nello storico derby contro il Como (prima volta che si disputerà in A).
Davide Calabria (Milan - Empoli)
Dopo diverso tempo ha ritrovato il campo (è stato out per infortunio) e può avere una nuova chance contro l'Empoli. In un Milan che cambia spesso la linea difensiva confidiamo che possa trovare un pertugio utile per realizzare qualche bonus.
Jhon Lucumì (Bologna - Venezia)
Ha segnato il primo gol stagionale in Champions qualche giorno fa, in campionato, invece, è reduce da un assist realizzato qualche settimana fa a Cagliari. In generale non disdegna qualche avanzata: un dettaglio da non trascurare e che può fare la differenza nella sfida contro il fanalino di coda Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA