Nuovo giro, nuova corsa. Sabato intenso con tre big-match validi per questa quinto turno: Fiorentina - Juventus, Milan - Inter e Lazio - Napoli i piatti forti di giornata. Lunedì doppio posticipo per concludere il programma: Salernitana - Empoli e Torino - Lecce. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la quinta giornata: spazio a Theo nel derby, conferme per Demiral
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA QUINTA GIORNATA
Merih Demiral (Monza - Atalanta)
Il turco ha avuto un gran inizio di campionato. Strapotere fisico e mentale, impossibile non puntare su di lui anche contro un Monza voglioso di sbloccare la propria classifica dopo quattro sconfitte consecutive.
Simone Bastoni (Spezia - Bologna)
Tante gare ravvicinate, ma Bastoni rimane una certezza dello Spezia che dovrà guadagnare punti preziosi contro il Bologna per muovere la classifica (quattro punti, finora, sempre conquistati in casa). In gol contro il Sassuolo, potrebbe concedere il bis contro i rossoblù.
Theo Hernandez (Milan - Inter)
Theo-Dumfries sarà uno dei duelli più importanti del derby. Puntiamo sul francese, sempre più maturo e responsabile in entrambe le fasi. Inoltre, potrebbe anche calciare un calcio di rigore e in una gara che si preannuncia così equilibrata, non è mai un fattore da sottovalutare...
Destiny Udogie (Udinese - Roma)
Vero, affronterà la Roma, una delle squadre che mette in dote la migliore fase difensiva del campionato. Ma gli strappi di Udogie possono fare la differenza e creare occasioni-gol da sfruttare per i bianconeri.
Emanuele Valeri (Cremonese - Sassuolo)
La Cremone è a caccia dei primi punti in campionato. La spinta di Valeri sarà fondamentale e l'ex Cesena può sfruttare il duello personale con Toljan, laterale che ha meno dinamismo ma più equilibrio. Puntiamo su un suo bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA