Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il quarto turno di campionato. Si inizia con Sassuolo - Milan, gara che lo scorso anno ha certificato il tricolore dei rossoneri, per terminare giovedì sera con il doppio posticipo Atalanta - Torino e Bologna - Salernitana. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la quarta giornata: spazio a Gosens, conferme per Romagnoli e Udogie!
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA QUARTA GIORNATA
Robin Gosens (Inter - Cremonese)
Il tedesco è a caccia di conferme, bonus per aumentare il morale. Non ha iniziato in maniera brillante, ci si attendeva un inversione di marcia. E può farlo, magari, già contro la Cremonese.
Mathias Olivera (Napoli - Lecce)
Tante gare ravvicinate e inizia il turnover. Olivera potrebbe, quindi, guadagnare la titolarità a discapito di Mario Rui e diventare una nuova arma offensiva per gli azzurri, a caccia di tre punti contro il Lecce.
Alesio Romagnoli (Sampdoria - Lazio)
Un "7" contro l'Inter. Una prestazione eccellente dove ha contenuto le folate offensive dei nerazzurri e di Lukaku. Romagnoli, quindi, merita nuovamente fiducia anche contro una Sampdoria in crisi e, ad ora, peggior attacco della Serie A.
Destiny Udogie (Udinese - Fiorentina)
Dopo le turbolenze causate dall'acquisto del Tottenham (raggiungerà gli Spurs nel giugno 2023), Udogie ha trovato il gol della vittoria nello scorso turno confermando la sua ottima vena in zona bonus. Affronterà Dodò, sarà una bella sfida tra due terzini estremamente interessanti.
Jhon Lucumì (Bologna - Salernitana)
Acquistato la scorsa settimana, ha subito esordito contro il Milan. Donerà velocità e freschezza atletica a un reparto esperto, ma statico. Occhio alla sua statura, potrebbe sorprendere sui calci piazzati a favore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA