- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
Finalmente si ricomincia. Inizia un nuovo campionato. Si parte con la doppia sfida Genoa - Inter e Parma - Fiorentina, fischio d'inizio ore 18.30. Tante le novità rispetto alla scorsa stagione a livello di "nomi". In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questi primi novanta minuti stagionali.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 38A GIORNATA
Angelino (Cagliari - Roma)
Riscattato in estate dal Lipsia, il laterale spagnolo si candida come principale titolare della fascia mancina giallorossa. Confidiamo nelle sue qualità tecniche per essere, sin da subito, protagonista contro un Cagliari che ha cambiato tanto a livello di scelte tattiche e di uomini.
Federico Gatti (Juventus - Como)
Tra i difensori con più gol segnati dello scorso campionato (4), Gatti cercherà di trovare spazio anche nel calcio di Thiago Motta giocando in una linea a 4 insieme a Bremer. Sempre pericoloso sui piazzati a favore, merita spazio nella vostra difesa in questi primi novanta minuti stagionali.
Yann Bisseck (Genoa - Inter)
Titolare o primo cambio, Bisseck viene da un buon pre-campionato dove ha fatto intravedere cose positive. La sensazione è che quest'anno possa essere la stagione della consacrazione per il difensore tedesco.
Cristiano Biraghi (Parma - Fiorentina)
O da terzino con la difesa a 4 o da esterno nella difesa a 3 di Palladino, Biraghi sembra essere il punto fermo dei toscani. Battitore principe dei piazzati, merita fiducia anche contro una neopromossa ambiziosa come il Parma che ha una bella struttura di squadra.
Leonardo Spinazzola (Verona - Napoli)
Il Napoli concede pochissimo in difesa e le uniche, concrete azioni create nelle prime gare stagionali arrivano proprio dalla catena mancina dove Spinazzola è il punto di riferimento. Con Conte le sue qualità possono essere ampiamente valorizzate: pertanto, fiducia all'ex Roma che vuole bagnare l'esordio in campionato con gli azzurri con un bonus pesante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA