Tutto pronto per la nona giornata di campionato che partirà domani (ore 15) con Sassuolo - Inter, partita che precede il big-match di giornata Milan - Juventus. Turno che si concluderà lunedì sera con un altro match interessante che vede contrapposte Fiorentina e Lazio. Vediamo insieme quali sono i cinque DIFENSORI che la redazione Fantamagazine consiglia per il nono turno.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la nona giornata: occhio al Doig-bis, sorprese Okoli e Carlos Augusto!
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA NONA GIORNATA
Josh Doig (Salernitana - Verona)
Anche contro l'Udinese è uscito con un gol segnato e una prestazione sopra la sufficienza. Josh Doig, difensore del Verona che gioca a centrocampo, sta stupendo tutti in questo inizio di campionato e contro la Salernitana potrebbe trovare un nuovo bonus sfruttando, soprattutto, le difficoltà palesate sulla fascia destra dei granata dove, negli scorsi turni, Strefezza e Laurientè hanno fatto
Ricardo Rodriguez (Torino - Empoli)
Una sua recente dichiarazione non gli ha portato fortuna. L'elvetico, infatti, aveva detto che è uno dei 5 migliori difensori in Serie A, poi ha portato un bel 4,5 in pagella nell'ultima partita giocata. Contro l'Empoli Rodriguez può dimostrare veramente le sue qualità, ritornando a macinare ottimi voti come fatto ad inizio stagione.
Carlos Augusto (Monza - Spezia)
Nel Monza che ha vinto le ultime due partite giocate c'è un difensore esterno di centrocampo che prende (quasi) sempre la sufficienza, anche se si fa notare poco. Lui è Carlos Augusto e contro lo Spezia può essere schierato senza grossi problemi, magari sperando in un bonus.
Caleb Okoli (Udinese - Atalanta)
Partita che vede due squadre lanciate in cima alla classifica con l'Atalanta che si è dimostrata come la miglior difesa del campionato. Questo grazie anche al giovane Okoli, reduce da una grande prestazione contro la Fiorentina: a lui il compito di fermare Beto e compagni.
Roger Ibanez (Roma - Lecce)
Il suo compagno di reparto, Smalling, è il migliore difensore per media voto di questo campionato. Contro il Lecce tocca, però, a Ibanez dimostrare il suo valore e magari trovare un bonus insperato per i suoi fantapossessori sfruttando la sua bravura sui colpi di testa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA