- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 12. Un turno che inizia, insolitamente, stasera, di giovedì con Genoa - Como e che termina domenica sera con il piatto forte Inter - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa dodicesima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA DODICESIMA GIORNATA
Alessandro Zanoli (Genoa - Como)
Buona prova contro il Parma per il laterale ex Sampdoria e Salernitana che garantisce gamba, cross e temperamento sulla corsia destra. Da titolare o da subentrato può dare un contributo significativo al Grifone.
Nicolò Savona (Juventus - Torino)
Due gol stagionali per il giovane difensore bianconero che ha una buona propensione a chiudere l'azione. Anche per lui vale lo stesso aspetto di Zanoli: cambia poco se è titolare o gioca da subentrato. Con la sua verve può essere decisivo.
Odilon Kossounou (Atalanta - Udinese)
Con l'infortunio di Kolasinac, Kossounou potrebbe guadagnare spazio nel cuore della retroguardia. Prova spesso la conclusione dalla distanza e non disdegna qualche avanzata sulla trequarti avversaria. Sicuramente avrà voglia di sfruttare l'occasione che gli fornirà Gasperini.
Kialonda Gaspar (Lecce - Empoli)
Gara molto equilibrata tra Lecce e Empoli. Gli azzurri non hanno un gran feeling col gol e il difensore giallorosso è in ripresa dopo la partita-choc contro la Fiorentina di qualche settimana fa. Può far bene anche in ottica modificatore difesa.
Alessandro Bastoni (Inter - Napoli)
Stagione positiva, sinora, per il difensore dell'Inter che - a parte nei big-match contro Milan e Juventus - ha sempre guadagnato voti positivi e offerto persino un assist. Pensiamo che possa invertire il suo trend personale contro la capolista Napoli ritornando a macinare ottime prestazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA