- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Alle porte è in arrivo il primo (e unico) turno infrasettimanale. Sono in ballo punti importanti per le 20 squadre di A che si battaglieranno da oggi (Juventus - Lecce alle 20.45) fino a giovedì sera (Genoa - Roma, ore 20.45). Lo staff di Fantamagazine, come ogni settimana, è pronto ad accompagnarvi in queste scelte: qui è il turno dei 5 difensori da scegliere e schierare nelle vostre fantasquadre.
CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 6a GIORNATA
Tyronne Ebuehi (Empoli - Salernitana)
L'Empoli è a caccia del suo primo gol in questo campionato nonché anche dei primi punti. Al 'Castellani' arriva la Salernitana in un match che può dare la svolta ad entrambe le squadre. Contro l'Inter si sono visti i primi segnali positivi della stagione azzurra. Ebuehi può essere un'opzione da inserire nella vostra difesa sia per la sua capacità di macinare la fascia con grande forza e vigoria, sia perché può essere pericoloso sui piazzati a favore, vero e proprio tallone d'Achille della formazione campana.
Mario Rui (Napoli - Udinese)
Subentrato a Olivera, il laterale portoghese ha provato a dar eun contributo alla squadra con la sua esperienza e tecnica. Potrebbe essere riproposto contro l'Udinese: confidiamo nell'intesa solida con Kvaratskhelia e nella sua capacità di saper assistere bene i propri compagni di squadra col suo prezioso mancino.
Carlos Augusto (Inter - Sassuolo)
Il laterale brasiliano si alterna scientificamente con Dimarco, autore di un grandissimo gol a Empoli. Il Sassuolo spinge molto sulle fasce e dalle sue parti gravita Domenico Berardi, vero e proprio regista offensivo dei neroverdi. Tuttavia, la propensione offensiva di Carlos Augusto potrebbe mettere in difficoltà l'esterno neroverde, costretto a compiti più difensivi che di spinta. Può essere una carta da giocare con intelligenza in questo sesto turno di campionato.
Sead Kolasinac (Verona - Atalanta)
Impatto solido per il bosniaco in Italia. A parte qualche sbavatura annosa nella gara con la Fiorentina, l'ex Arsenal sa tenere bene il campo guadagnando anche preziose sufficienze, utili in ottica modificatore difesa. Fattore che non può non essere considerato nello stilare la vostra formazione.
Fabiano Parisi (Frosinone - Fiorentina)
Fisiologico turnover in casa Viola. Parisi si candida per una maglia da titolare sulla sinistra. Con il suo dinamismo potrebbe creare non poche difficoltà al Frosinone, apparso fragile se attaccato sulle fasce. Merita un posto nella vostra difesa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA