gazzanet

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 3a giornata: Larsen possibile sorpresa

Stefano Martelli

Riprende il campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il terzo turno si apre sabato alle ore 15.00 con l’anticipo tra Empoli e Venezia, mentre il posticipo tra Bologna e Verona lo chiuderà lunedì sera alle ore 20.45. Vediamo insieme quali...

Riprende il campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il terzo turno si apre sabato alle ore 15.00 con l'anticipo tra Empoli e Venezia, mentre il posticipo tra Bologna e Verona lo chiuderà lunedì sera alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine vi consiglia di schierare.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 3a GIORNATA

Jens Stryger Larsen (Spezia - Udinese)

Il suo compagno di squadra e dirimpettaio Molina è in dubbio visto che torna all'ultimo dopo le partite della Nazionale, ma l'Udinese sulle fasce ha già dimostrato di saper fare molto male e Stryger Larsen, dopo la conferma in bianconero, vuole tornare ad offrire ottime prestazioni condite da bonus.

Armando Izzo (Torino - Salernitana)

Con Bremer in forse, ma che alla fine dovrebbe giocare, tutta la responsabilità delle difesa del Torino, nel match casalingo contro la Salernitana, ricade su Armando Izzo, che ha già dimostrato in passato di poter essere incisivo anche in zona offensiva.

Domenico Criscito (Cagliari - Genoa)

Partita sulla carta difficile quella che vede alla Sardegna Arena sfidarsi i padroni di casa del Cagliari contro il Genoa. Partita che potrebbe essere risolta anche da un rigore, sul quale fa affidamento Domenico Criscito per portare tre punti ai liguri.

Lorenzo De Silvestri (Bologna - Verona)

Due gol segnati nelle prime due giornate di campionato. Questo lo score di Lorenzo De Silvestri in questa Serie A, dopo la partenza di Tomiyasu, che ha permesso al terzino italiano di essere titolare nella difesa del Bologna. Battiamo il ferro finché è caldo.

Petar Stojanovic (Empoli - Venezia)

Nella difesa dell'Empoli, che affronterà sabato il Venezia, si sta mettendo in mostra con buone prestazioni il difensore Petar Stojanovic, che potrebbe essere una delle più belle sorprese di questo turno di campionato.