Riuscirà il Milan a vincere il campionato? E chi si salverà matematicamente? Sono questi i quesiti che si stanno facendo tutti gli appassionati di calcio e fantacalcio prima degli ultimi 180 minuti che ci separano dal termine della stagione 2021/22. Trentasettesimo turno che inizia domani alle ore con Empoli - Salernitana per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Juventus - Lazio. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 37a giornata: Udogie pronto a far gioire i fantallenatori!
I cinque difensori, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, per il trentasettesimo turno di campionato
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 36a GIORNATA
Destiny Udogie (Udinese - Spezia)
La difesa dell'Udinese, per tutto il campionato, ha sfornato prestazioni oltre la sufficienza dei suoi giocatori. Da Molina a Becao, da Nuytinck a Udogie. E, proprio quest'ultimo, è il giocatore che consigliamo nella partita contro lo Spezia: contro i liguri può essere un'arma in più per la squadra di Cioffi. La sua velocità può mettere alle strette Amian.
Ola Aina (Verona - Torino)
L'assenza di Singo, che ha finito anzitempo la sua stagione tra squalifica e infortunio, lascia spazio a Ola Aina che potrebbe far male sulla sua fascia di competenza nella partita contro il Verona e magari offrire assist invitanti ai suoi compagni.
Marash Kumbulla (Roma - Venezia)
L'assenza per squalifica di Mancini, difensore della Roma, lascia spazio tra i titolari a Kumbulla, ex difensore del Verona, che non vuole sicuramente lasciarsi sfuggire la chance di mettersi in mostra. E, occhio, ai calci piazzati fondamentale dove l'albanese può fare la differenza al pari dei suoi compagni di reparto.
Aaron Hickey (Bologna - Sassuolo)
Il giovane esterno del Bologna, Hickey, avrà davanti sulla sua fascia un certo Berardi, sicuramente non un cliente facile da affrontare. Ma già in passato il difensore ha dimostrato di poter far bene anche contro avversari temibili: magari può mettere in difficoltà l'estroso esterno neroverde costringendolo ad applicarsi più nella fase difensiva che in fase propositiva.
Domenico Criscito (Napoli - Genoa)
Il Genoa deve ringraziare il suo capitano, Domenico "Mimmo" Criscito, per essere ancora in corsa per la salvezza visto il gol su rigore segnato all'ultimo secondo contro la Juventus. Ora arriva il Napoli e la favola del Grifone e del suo capitano potrebbe continuare. Puntiamo sul difensore-goleador perché i rossoblù saranno motivati a far bene, pur in un match molto complicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA