In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 34. Un turno che arriva dopo una settimana travagliata e con tante gare spostate causa morte di Papa Francesco. Si inizia con Como - Genoa e Venezia - Milan e si chiude lunedì sera con le sfide Lazio - Parma e Verona - Cagliari . In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaquattresima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 34a giornata: Pavlovic e Gosens certezze. Ok Luca Pellegrini
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA
Strahinja Pavlovic (Venezia - Milan)
Con il passaggio alla difesa a 3 sembra vedere un altro Pavlovic, non solo per il gol segnato contro l'Udinese. Calciatore decisamente più a suo agio con questa veste tattica, ha dalla sua anche una grande elevazione che gli può consegnare un nuovo bonus pesante. Merita una chance nella vostra retroguardia.
Robin Gosens (Fiorentina - Empoli)
Rientrato dall'infortunio, è stato subito decisivo con un bel gol segnato a Cagliari. Sta ritrovando, pian piano, familiarità con la rete e potrebbe essere travolgente in questo derby toscano considerando anche le difficoltà dell'Empoli sulla fascia dove agirà il tedesco.
Juan Miranda (Udinese - Bologna)
Sei assist stagionali per lo spagnolo, calciatore che ha dimostrato di essere davvero un'arma in più nonostante un inizio poco convincente. Il Bologna crea spesso superiorità numerica sulle fasce e la qualità dell'iberico nell'ultimo passaggio non possono essere ignorate.
Leonardo Spinazzola (Napoli - Torino)
Nel ruolo di attaccante non convince e lo si è visto a Monza dove non ha dato un grosso contributo. Dovrebbe giocare in difesa con Olivera difensore centrale: il Napoli deve arrivare alla vittoria e le sue iniziative personali possono fare la differenza.
Luca Pellegrini (Lazio - Parma)
Due assist consecutivi per il laterale mancino che sta sostituendo in maniera positiva l'infortunato Tavares. Calciatore molto ispirato e che può regalare nuove gioie ai fantallenatori nonostante il buon percorso fatto sinora dal Parma di Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA