consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 34a giornata: occasione per Faraoni!

Stefano Martelli

Tempo di formazioni per la 34a giornata di campionato che prenderà il via sabato 1 maggio alle ore 15.00 con l’anticipo tra Verona e Spezia, per concludersi lunedì 3 maggio alle ore 20.45 con lo scontro tra Torino e Parma. Vediamo insieme...

Tempo di formazioni per la 34a giornata di campionato che prenderà il via sabato 1 maggio alle ore 15.00 con l'anticipo tra Verona e Spezia, per concludersi lunedì 3 maggio alle ore 20.45 con lo scontro tra Torino e Parma. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 34a GIORNATA

"Davide Faraoni (Verona - Spezia)

Sempre uno dei migliori in questo campionato tra gli scaligeri, anche se nelle ultime giornate la forma di Davide Faraoni sembra essere scemata portando in pagella sufficienze risicate. Contro lo Spezia si potrebbe rivedere l'esterno che ha arato diversi campi di Serie A in questa stagione.

"Lucas Martinez Quarta (Bologna - Fiorentina)

La difesa della Fiorentina nelle ultime giornate è sempre in toto sotto la sufficienza, dimostrando molte lacune. Tuttavia, contro un Bologna che ormai ha poco da dire in questo campionato, il difensore viola Martinez Quarta potrebbe ritrovare lo splendore perduto.

"Adam Marusic (Lazio - Genoa)

In una Lazio orfana dello squalificato Acerbi, Adam Marusic ha bisogno di centrare una buona prestazione dopo le recenti uscite senza acuti. E chissà che da qualche sgaloppata sulla fascia non ne esca anche un bonus...

"Riccardo Gagliolo (Torino - Parma)

L'esterno, e all'occorrenza anche difensore centrale dei ducali, è sempre pericoloso in zona avversaria oltre ad essere spesso decisivo negli interventi difensivi. Contro un Torino che al momento sta mostrando diverse lacune difensive, potrebbe essere un'occasione per Riccardo Gagliolo.

"Berat Djimsiti (Sassuolo - Atalanta)

Rispetto ai compagni di reparto Toloi e Romero, Berat Djmsiti è quello che si mette meno in risalto sia al livello di voti che di bonus portati. Ma la sufficienza è sempre alla sua portata e spesso si fa notare in zona offensiva creando pericoli.