In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 33. Un turno che arriva post ritorno dei quarti di finale delle coppe europee. Gioia per Inter e Fiorentina che agguantano le semifinali di Champions e Conference League, amarezza per la Lazio che riesce a rimontare lo svantaggio maturato in Norvegia ma viene eliminata dal Bodo Glimt nella lotteria dei rigori. Si inizia domani con Lecce - Como e si chiude lunedì sera con la sfida Parma - Juventus che può essere decisiva sia per la corsa Champiosn che per la salvezza. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentatreesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 33a giornata: continuità Theo, Dimarco e Cambiaso frecce da bonus
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA TRENTATREESIMA GIORNATA
Theo Hernandez (Milan - Atalanta)
Piccoli segnali di ripresa per Theo Hernandez, a segno dopo oltre tre mesi. Nel nuovo modulo può avere più campo da coprire e da attaccare, facilitandolo in chiave bonus come dimostrato nell'azione del gol siglato a Udine. Merita una chance in questo big-match del turno 33.
Andrea Cambiaso (Parma - Juvetus)
In calo dopo un buon girone d'andata, ci sembra un'opzione molto affidabile e solida su cui puntare per questo turno dato che sta ritrovando un minutaggio migliore rispetto alle ultime uscite, segno di una condizione che sta crescendo.
Federico Dimarco (Bologna - Inter)
Probabile turnover in casa Inter in vista delle tante gare decisive. Tuttavia, crediamo che l'esterno mancino possa - da titolare o da subentrato - determinare in zona bonus vista la sua qualità nell'ultimo passaggio o nella conclusione personale. E col Bologna, inoltre, ha anche uno storico felice (2 gol e 5 assist) in carriera.
Amir Rrhamani (Monza - Napoli)
Con gli infortuni di Buongiorno e Juan Jesus è - insieme a Rafa Marin - l'unico superstite della difesa azzurra nel ruolo di difensore centrale. Ha spesso delle chiare occasioni a gara (26 tiri totali, è il settimo tra le fila del Napoli per tentativi) ma ha segnato una sola volta. Potrebbe sfruttare le larghe maglie della difesa brianzola per iscriversi nel tabellino dei marcatori.
Evan Ndicka (Roma - Verona)
Altro calciatore che ha trovato una sua precisa dimensione con la gestione Ranieri. Non ha saltato, sinora, nemmeno un minuto. Un soldatino perfetto e che sta ottenendo voti molto alti. Crediamo che possa fare bene contro un Verona non sempre irreprensibile nelle marcature aeree.
© RIPRODUZIONE RISERVATA