Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: Kalulu e de Vrij solidi, Angelino può portare bonus - immagine 1Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: Kalulu e de Vrij solidi, Angelino può portare bonus - immagine 1
5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: Kalulu e de Vrij solidi, Angelino può portare bonus

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaduesima giornata di campionato.

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 32. Un turno che arriva post andata dei quarti di finale delle coppe europee. Si inizia stasera Udinese - Milan e si chiude lunedì sera con la sfida Napoli - Empoli che può essere decisiva sia per lo scudetto che per la salvezza. Nel mezzo diversi match interessanti come Atalanta - Bologna, Lazio - Roma che possono indirizzare la lotta per un piazzamento in Europa delle quattro squadre. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaduesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA TRENTADUESIMA GIORNATA

Domagoj Bradaric (Verona - Genoa)

Bradaric è molto cresciuto in questo 2025 dopo un 2024 costellato da tante insufficienze e tanti errori. Crediamo che possa dare una mano alla squadra anche in proiezione offensiva come dimostrato recentemente.

Pierre Kalulu (Juventus - Lecce)

Reduce dalla grande prova contro la Roma, in cui ha sventato parecchi problemi - ma non è esente di colpe sulla rete di Shomurodov - Kalulu ci sembra un'opzione molto affidabile e solida su cui puntare per questo turno.

 Stefan de Vrij (Inter - Cagliari)

Probabile turnover in casa Inter in vista della sfida di ritorno contro il Bayern Monaco. Il difensore olandese, sinora, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene ed è sempre pericoloso sui piazzati a favore, per cui crediamo che possa rendersi utile alla causa nerazzurra anche questa volta.

Fabiano Parisi (Fiorentina - Parma)

Il terzino mancino sta approfittando della scarsa forma di Gosens per avere minutaggio e sinora non è dispiaciuto, sia come atteggiamento che come livello di prestazioni. Gli mancano i bonus e chissà che non possono arrivare contro un Parma che tende a concedere un po' tante palle gol alla squadra avversaria.

Angelino (Lazio - Roma)

Altro calciatore che ha trovato una sua precisa dimensione con la gestione Ranieri. Può dare non poco fastidio alla squadra biancoceleste con le sue incursioni e i suoi cross per Dovbyk o per l'altro "quinto", ossia Saelemaekers.