In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 32. Un turno che arriva post andata dei quarti di finale delle coppe europee. Si inizia stasera Udinese - Milan e si chiude lunedì sera con la sfida Napoli - Empoli che può essere decisiva sia per lo scudetto che per la salvezza. Nel mezzo diversi match interessanti come Atalanta - Bologna, Lazio - Roma che possono indirizzare la lotta per un piazzamento in Europa delle quattro squadre. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaduesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: Kalulu e de Vrij solidi, Angelino può portare bonus
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA TRENTADUESIMA GIORNATA
Domagoj Bradaric (Verona - Genoa)
Bradaric è molto cresciuto in questo 2025 dopo un 2024 costellato da tante insufficienze e tanti errori. Crediamo che possa dare una mano alla squadra anche in proiezione offensiva come dimostrato recentemente.
Pierre Kalulu (Juventus - Lecce)
Reduce dalla grande prova contro la Roma, in cui ha sventato parecchi problemi - ma non è esente di colpe sulla rete di Shomurodov - Kalulu ci sembra un'opzione molto affidabile e solida su cui puntare per questo turno.
Stefan de Vrij (Inter - Cagliari)
Probabile turnover in casa Inter in vista della sfida di ritorno contro il Bayern Monaco. Il difensore olandese, sinora, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene ed è sempre pericoloso sui piazzati a favore, per cui crediamo che possa rendersi utile alla causa nerazzurra anche questa volta.
Fabiano Parisi (Fiorentina - Parma)
Il terzino mancino sta approfittando della scarsa forma di Gosens per avere minutaggio e sinora non è dispiaciuto, sia come atteggiamento che come livello di prestazioni. Gli mancano i bonus e chissà che non possono arrivare contro un Parma che tende a concedere un po' tante palle gol alla squadra avversaria.
Angelino (Lazio - Roma)
Altro calciatore che ha trovato una sua precisa dimensione con la gestione Ranieri. Può dare non poco fastidio alla squadra biancoceleste con le sue incursioni e i suoi cross per Dovbyk o per l'altro "quinto", ossia Saelemaekers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA