- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"Si torna alla “normalità” per la trentesima giornata di campionato che è spalmata su tre giorni. Si parte con l’anticipo di domani, alle ore 15.00, tra Spezia e Crotone per arrivare al posticipo tra Benevento e Sassuolo, previsto per lunedì alle ore 20.45. Ecco allora i cinque difensori che la redazione Fantamagazine consiglia per il Fantacalcio.
"Nahuel Molina (Udinese – Torino)
"Il momento non è certamente dei migliori per l’Udinese, reduce da una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Tuttavia, tra le fila dei bianconeri, nell'ultimo periodo, sta emergendo sempre più Nahuel Molina. Il difensore sudamericano si è conquistato la fiducia di Gotti grazie a tante belle prestazioni ed è diventato, ormai, un titolare inamovibile nello scacchiere tattico dei friulani. Cinque assist in campionato, tre dei quali nelle ultime quattro sfide giocate. Ancora a caccia del primo gol in Serie A, Molina può essere una soluzione che vi consigliamo in questa giornata di campionato.
Gaetano Letizia (Benevento - Sassuolo)
"Sarà uno degli ultimi a scendere in campo, dato che sarà uno dei 22 protagonisti di Benevento-Sassuolo, gara in programma lunedì sera. Nel posticipo di questo turno occhi su Gaetano Letizia, nuovamente titolare dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Dopo un gran girone d'andata, il 2021 del laterale giallorosso è stato da dimenticare, con solo tre presenze in campo a causa di un brutto contrattempo muscolare. Sulle fasce il Sassuolo è più vulnerabile, chissà che la sua spinta non possa essere determinante in questo match.
"Arkadiusz Reca (Spezia - Crotone)
"Sebbene giochi in una delle difese più battute della Serie A, il rendimento di Reca è ampiamente sufficiente: due goal e due assist per il polacco che, dopo tanti anni di A giocati ad intermittenza, si sta mettendo in luce nella squadra calabrese. Contro lo Spezia è l'ultima spiaggia per i pitagorici: occorre la vittoria per sperare nella salvezza. Impresa difficile, molto più semplice fornire qualche assist a Simy, attaccante davvero in forma e che può proseguire nel suo gran momento di forma. Magari con qualche +1 da parte dell'ex Atalanta...
Rick Karsdorp (Roma - Bologna)
"Con l'infortunio di Spinazzola le scelte sui laterali in casa Roma si assottigliano sempre più. L'olandese ritorna sulla destra (era squalificato in Europa League) e contro il Bologna potrebbe ritrovare lo smalto dei tempi migliori fornendo, magari, qualche assist agli attaccanti giallorossi.
"Diego Godin (Inter - Cagliari)
"Sfida da ex per l'esperto centrale sudamericano che non sta vivendo un momento felice sull'isola sarda. Nonostante la grande esperienza, il difensore uruguaiano sta facendo molta fatica a guidare la retroguardia rossoblu. Contro l'Inter, lanciata verso lo scudetto, Godin potrebbe avere un moto d'orgoglio e, magari, giocare con grande voglia di rivalsa. Conosce bene gli attaccanti nerazzurri e potrebbe limitarli: è il nostro azzardo di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA