In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 26. Un turno che arriva post gare di Coppa dove sorride solo la Roma tra le italiane, con il Bel Paese costretto a leccarsi le ferite dopo le eliminazioni di Juventus, Milan e Atalanta. Si inizia stasera con la sfida Lecce - Udinese e si chiude lunedì sera con Roma - Monza. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventiseiesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 26a giornata: Kolasinac e Parisi mancini da “bonus”
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA VENTISEIESIMA GIORNATA
Sead Kolasinac (Empoli - Atalanta)
Si gira pagina dopo la batosta in Champions. Neanche il bosniaco è stato perfetto, soffrendo la rapidità di Talbi. Tuttavia, si è sganciato spesso in avanti cercando la soluzione personale o l'assist per i compagni offensivi: ha un buon piede mancino (per anni è stato terzino) e quindi ci aspettiamo che possa fare molto bene anche nella trequarti avversaria.
Fabiano Parisi (Verona - Fiorentina)
Chance importante per Fabiano Parisi che avrà una maglia da titolare sull'out mancino sfruttando la defezione - per squalifica - di Robin Gosens. Calciatore di spinta, può mettere in difficoltà la retroguardia scaligera con la sua rapidità.

Antonino Gallo (Lecce - Udinese)
Con l'addio di Dorgu ritorna ad essere un perno della difesa giallorossa anche dal punto di vista della costruzione della manovra. Ci attendiamo, quindi, tanta spinta ma anche precisione nell'ultimo passaggio.
Strahinja Pavlovic (Torino - Milan)
Tra i pochi a salvarsi nelle ultime gare rossonere, disastrose soprattutto in Champions. Prestazioni attente, concentrazione alle stelle e rinnovata pericolosità offensiva: sui piazzati può sempre dar fastidio. Può confermare il trend molto positivo delle sue ultime performance.
Andrea Cambiaso (Cagliari - Juventus)
Dopo i rumors di mercato ha dovuto fare i conti con una condizione fisica molto precaria che lo ha costretto a un minutaggio ridotto. Anche a Eindhoven non ha fatto bene. Tuttavia, conosciamo bene le sue qualità e la sua bravura nel giocare in diversi ruoli dello scacchiere bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA