- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia la ventunesima giornata di campionato. Si parte con la sfida salvezza Cremonese - Lecce e si chiude con la gara del martedì sera Salernitana - Juventus. Nel mezzo il derby di Milano, tra Inter e Milan, che può valere una stagione. Andiamo a vedere i cinque difensori scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 21a GIORNATA
Emanuele Valeri (Cremonese - Lecce)
Una delle grandi sorprese al Fantacalcio. Nonostante l'ultimo posto in classifica della Cremonese e le zero vittorie finora raggiunte dai grigiorossi si è sempre "salvato" sfornando assist per i compagni. Può essere decisivo anche in questo turno contro un Lecce, apparso in leggera flessione nelle ultime uscite.
Gianluca Mancini (Roma - Empoli)
La fisicità del centrale giallorosso può essere un fattore importante e da non sottovalutare, soprattutto sui calci piazzati a favore dei capitolini. In campionato non segna da quasi due anni, chissà che non riesca a trovare la giornata giusta per riassaporare la gioia del "+3".
Mergim Vojvoda (Torino - Udinese)
Nella rimonta contro l'Empoli non ha affatto brillato. Anzi. Può, però, riscattarsi contro i bianconeri, ritrovando magari nuove possibilità di arrivare al bonus come dimostrato nella prima parte di stagione.
Giovanni Di Lorenzo (Spezia - Napoli)
Capitano di tante battaglie, si dimostra sempre affidabile. Date le tante assenze dello Spezia sul lato mancino può trovare spazio per le sue incursioni sulla trequarti avversaria. Merita fiducia anche in questa gara.
Federico Dimarco (Inter - Milan)
Un fattore sulla fascia sinistra. Una nuova gatta da pelare per Calabria, apparso molto in difficoltà nelle ultime gare tra Zaccagni (Lazio) e Laurientè (Sassuolo). Il laterale mancino, quindi, può dire la sua e creare diverse occasioni per gli attaccanti nerazzurri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA